MODENAFIERE
NEWS » MOTORSPORT EXPOTECH 2012

MOTORSPORT EXPOTECH 2012: AL VIA LA CAMPAGNA DI PROMOZIONE CON LA PRESENZA AD AUTOPROMOTEC
Si svolgerà il 2 e 3 febbraio 2012 a ModenaFiere la quarta edizione di Motorsport Expotech, l’evento professionale dedicato al motorismo da competizione che riunisce le migliori realtà imprenditoriali del settore. La promozione dell’evento inizia con una presenza espositiva ad Autopromotec, da domani al 29 maggio a Bologna

Motorsport Expotech, il Salone professionale dedicato al motorismo da competizione che riunisce le migliori realtà imprenditoriali del settore per presentare e scoprire le novità, apprendere il know how e organizzare incontri B2B, torna a ModenaFiere il 2 e 3 Febbraio 2012.
La promozione dell’evento, in ambito nazionale, ha già preso il via con una presenza espositiva ad Autopromotec, la manifestazione fieristica internazionale dedicata all'industria dell'automotive, a BolognaFiere da domani 25 maggio, fino a domenica 29.

La quarta edizione di Motorsport Expotech si arricchisce con una sezione legata al veicolo e al motore ad alte prestazioni, ed è già confermata la presenza in qualità di Patrocinatore di ACI/CSAI Commissione Sportiva Automobilistica Italiana, che gestirà importanti appuntamenti nel corso della due giorni.

La manifestazione, aperta ai soli operatori professionali, è poi rinnovata nell’immagine, nei contenuti, nelle forme ed è arricchita da nuove importanti collaborazioni.

ModenaFiere, forte del successo delle precedenti edizioni e spinta da una costante ricerca di innovazione, ha arricchito la manifestazione di nuovi contenuti.

Tra le grandi novità del prossimo appuntamento particolare rilievo avrà la presenza di espositori nella sezione legata al veicolo e al motore ad alte prestazioni e la collaborazione di un importante partner come AICA, Associazione Italiana Costruttori Autoattrezzature.

Saranno inoltre sviluppati focus inerenti a temi innovativi come veicoli elettrici e nuovi campionati, green mobility, racing e ancora compositi, nanomateriali e nanotecnologie, oltre a quello della sicurezza.

Sempre più importanza sta assumendo l’aspetto dello sviluppo su scala internazionale che, grazie alla rinnovata collaborazione con Modena Emilia Romagna Italy Empowering Agency, l’Azienda della CCIAA per il commercio estero, permetterà di investire su nuovi mercati esteri quali Francia, Russia e altri paesi del Nord Europa, oltre a Brasile e Argentina e mantenere il coinvolgimento di Gran Bretagna, Germania e Svezia iniziato negli anni scorsi, grazie alla collaborazione con l’Associazione “The MIA - Motorsport Industry Association”, l’editore tecnico di “Motorsport-Guide” e l’associazione Swedish Motorsport Industry.


Per maggiori informazioni consultare il sito www.motorsportexpotech.com

Ufficio stampa
MediaMente Comunicazione
059.347027
stampa@mediamentecomunicazione.it

giugno 2011



Acquista online
Biglietteria online

Servizi online
GIORNATA DI CHIUSURA DELLA 77ESIMA EDIZIONE PRESSO MODENAFIERE
Fiera di Modena, l’arrivederci al 20...
Shopping, Divertimento e Gusto, le tre parole chiave per la 77esima edizione, manifestazione che res...
Leggi tutte le news