MODENAFIERE
NEWS » comunicato attività primo semestre 2011

ANDAMENTO ATTIVITA’ DA GENNAIO GIUGNO
ModenaFiere: primi sei mesi, risultato positivo
Il giudizio del CdA riunitosi questa mattina. “ModenaFiere raggiunge gli obiettivi previsti sia in termini economici che visitatori”



Il Consiglio di Amministrazione di ModenaFiere che si è riunito nei giorni scorsi presso la sede di viale Virgilio, ha evidenziato in particolare come gli obiettivi indicati nei budget di previsione siano stati rispettati, nonostante il contesto economico da diversi mesi desti non poche preoccupazioni.

Qualità, originalità e specializzazione dell’offerta messa in campo da ModenaFiere sono state alla base dei soddisfacenti risultati ottenuti. Nel primo semestre le manifestazioni fieristiche ospitate sono state otto e i visitatori complessivamente hanno raggiunto quota 180.000 con 81.000 metri quadrati di superficie occupata.

Quello di oggi è stato l’ultimo consiglio di amministrazione relativo al mandato in corso; il prossimo 28 settembre si riunirà l’Assemblea dei Soci - BolognaFiere, Camera di Commercio, Provincia, Comune di Modena e Promo – che provvederà al rinnovo degli organi direttivi che rimarranno in carica per il prossimo triennio.

12 settembre



Acquista online
Biglietteria online
GIORNATA DI CHIUSURA DELLA 77ESIMA EDIZIONE PRESSO MODENAFIERE
Fiera di Modena, l’arrivederci al 20...
Shopping, Divertimento e Gusto, le tre parole chiave per la 77esima edizione, manifestazione che res...
Leggi tutte le news