Modenafiere
MODENAFIERE
Condividi
Facebook
Twitter
Email

NEWS » FIERA DI MODENA

I MODENESI CONFERMANO IL LORO ATTACCAMENTO ALLA “FIERA DI MODENA”:
OTTIMA L’AFFLUENZA ALLA 76^ EDIZIONE.
APPUNTAMENTO AL 2015, CON TANTE NOVITA’

Modena, 2 maggio 2014 – Ha chiuso ieri i battenti la 76.ma edizione della Fiera di Modena. Nonostante il maltempo dei giorni scorsi, i modenesi hanno ancora una volta scelto la “loro” Fiera per passare alcune ore di svago fra stand espositivi, offerte culturali e gastronomiche, spettacoli e divertimento.
“Abbiamo confermato in termini di affluenza l’ottimo risultato dello scorso anno “– commenta Paolo Fantuzzi, Amministratore Delegato di Modena Fiere – e questo ci fa tanto più piacere considerato non solo il lungo ponte che ha portato molte famiglie fuori porta, ma anche la pioggia e il freddo che hanno caratterizzato alcune delle giornate di apertura.
E’ segno che questa Fiera non solo mantiene il suo legame storico col territorio, ma negli anni ha saputo evolversi e rinnovarsi, inserendo nuove proposte che ne hanno mantenuto alto il livello di attrattività.
Quest’anno, per esempio, oltre ai settori tradizionali come l’arredamento per la casa, e l’offerta di alto livello di Artigiana Italiana, sono state molto apprezzate la nuova Area Bimbi e il Western Village, con le performance dei Rancheros, i raduni delle auto e moto made in USA , le esibizioni col lazo , i balli e le sfide man vs food.
Successo confermato per le Degustazioni e i Laboratori enogastronomici a cura dell’Associazione Esperti Degustatori Aceto Balsamico Tradizionale di Modena Dop, in collaborazione con GIA e Consorzio Modena a Tavola, e piacevolmente sorprendenti i flash mob e le performance degli artisti della Mumo Musical Arts Academy di Heron Borelli, così come i giovanissimi talenti di “Io Canto”. Continueremo su questa strada, e l’edizione n.77 della Fiera di Modena non mancherà di stupire i visitatori con nuove, ulteriori, proposte.
Appuntamento, dunque, al 2015.


Acquista online
Biglietteria online
Modena Sì Sposa, riunisce in un unico appuntamento di tre giorni, 150 attività wedding provenienti d...
In una stagione dove il freddo sembra farsi attendere, un primo assaggio d’inverno l’hanno...
Leggi tutte le news