Modenafiere
MODENAFIERE
Condividi
Facebook
Twitter
Email

NEWS » MODENA CAPITALE DEL BENESSERE

Il 20 e 21 settembre incontri e terapie per uno stile di vita sano e combattere lo stress
Modena capitale del benessere
A Modena Fiere la prima edizione del Festival dedicato alle discipline olistiche

Cultura, spiritualità, medicina, sport dall’Oriente all’Occidente: questo in sintesi il programma della prima edizione di Modena Benessere Festival in programma a Modena Fiere sabato 20 e domenica 21 settembre 2014.
Il Festival, patrocinato dal Comune di Modena e Rete Città Sane, che proprio a Modena ha la sua sede nazionale, vede la collaborazione di illustri partner fra cui UISP – ADO (Area Discipline Orientali), FISIEO (Federazione Italiana Shiatsu Insegnati e Operatori), CNA Professioni e Istituto di Medicina Naturale.
In questo weekend di passaggio dall’estate all’autunno, un momento particolarmente dedicato per l’equilibrio psicofisico, più di centocinquanta espositori fra aziende, associazioni e operatori olistici sono pronti ad accogliere in fiera chiunque desideri conoscere nuovi percorsi e strumenti per la cura di sé stessi, grazie ad un’offerta di contenuti specializzati ma eterogenei, in grado di rispondere a tutte le esigenze, dove si incontrano antichi e nuovi metodi per migliorare la qualità della propria vita.
A tutti i visitatori Modena Benessere propone diversi percorsi fra attività fisica, tecniche di rilassamento, corretta alimentazione, terapie specifiche, convegni, momenti d’incontro, free class e scelte di consumo biologico e a basso impatto ambientale.
L'approccio olistico è il comune denominatore dell’appuntamento modenese in cui i portavoce delle più antiche tradizioni del mondo si riuniscono a studiosi focalizzati al contemporaneo e alla ricerca, trasmettendo il frutto delle loro esperienze e ricerche al pubblico.

5/9/2014


Acquista online
Biglietteria online
Modena Sì Sposa, riunisce in un unico appuntamento di tre giorni, 150 attività wedding provenienti d...
In una stagione dove il freddo sembra farsi attendere, un primo assaggio d’inverno l’hanno...
Leggi tutte le news