Modenafiere
MODENAFIERE
Condividi
Facebook
Twitter
Email

NEWS » 7.8.NOVECENTO - GRAN MERCATO DELL'ANTICO

AL VIA 7.8.NOVECENTO: MODENA CAPITALE DELL’ANTICO

Il conto alla rovescia è cominciato! Manca meno di un mese e poi Modena sarà ancora una volta la capitale dell’antiquariato: dal 14 al 16 novembre torna 7.8.Novecento a ModenaFiere, con la sua ventottesima edizione.
La Mostra sarà aperta dalle 10 alle 19 dal venerdi alla domenica; sul sito www.7-8novecento.it è già attiva la prevendita dei ticket di ingresso e disponibile il coupon per l’ ingresso ridotto.

Su 15.000 mq di esposizione oltre 250 antiquari italiani e stranieri proporranno statue antiche, sontuosi mobili del Settecento, gioielli, arredi per la casa e il giardino, fino a suppellettili di uso comune. Non mancheranno pezzi d’alto antiquariato, ma si potranno trovare anche diversi stand con complementi d’arredo ispirati all’estetica d’avanguardia del Novecento. Ci saranno persino stand dedicati ai libri e alle stampe introvabili altrove, dalle origini ai giorni nostri: da Durer a Picasso, da incisioni d’autore ad antiche cartine geografiche.

Imperdibile, poi, la mostra “Il neorealismo magico di Ugo Celada da Virgilio”: l’esposizione raccoglie oltre trenta tele del grande artista che ha riunito in sè - e superato - la Metafisica, il Realismo Magico, la Nuova Oggettività e l’intero Novecento.


Acquista online
Biglietteria online
Modena Sì Sposa, riunisce in un unico appuntamento di tre giorni, 150 attività wedding provenienti d...
In una stagione dove il freddo sembra farsi attendere, un primo assaggio d’inverno l’hanno...
Leggi tutte le news