Modenafiere
Gruppo BolognaFiere
MODENAFIERE
Condividi
Facebook
Twitter

NEWS » L’unica fiera in Italia dedicata esclusivamente al negozio di macelleria e gastronomia

egli ultimi anni, il negozio di macelleria ha subito una forte evoluzione che ha portato metodologie innovative sia da un punto di vista tecnico che propositivo. Proprio da questa constatazione nel 2013 è nato iMEAT®, un progetto dedicato esclusivamente alle macellerie.

L’evento nazionale iMEAT®, organizzato dalla casa editrice Ecod e promosso da Federcarni e ModenaFiere, si colloca in un’ottica di business to business mettendo in relazione i macellai italiani con i fornitori di tutte le merceologie dedicate, creando allo stesso tempo un palcoscenico di approfondimento di varie tematiche e di aggiornamento sulle problematiche della macelleria del futuro in un mercato moderno e dinamico.
Inserito in una location facilmente raggiungibile dalle varie regioni italiane e, nello stesso tempo, una struttura ampiamente collaudata nella realizzazione di iniziative dedicate all’agro-alimentare.


> Un'idea Ecod

La società Ecod con sede in Italia è proprietaria del marchio iMEAT® e organizza le fiere omonime: iMEAT® in Italia (Modena) e iMEAT® España (Barcellona).

> Espositori

Imprese che realizzano attrezzature, prodotti, ingredienti, tecnologia... espressamente studiati e realizzati per la figura professionale del macellaio.

> Visitatori

Macellerie italiane, Responsabili e addetti banco macelleria di GD, GDO e minimarket, Gastronomie - Rosticcerie - Bracerie, Agriturismi, Operatori del settore carne, Coloro che intendono avviare una delle attività precedenti, Macellerie dei Paesi limitrofi.

> Giorni ideali: domenica, lunedì e martedì

I giorni di svolgimento sono stati scelti proprio pensando ai tempi di chiusura delle macellerie e favorire l’affluenza del maggior numero di visitatori, senza interferire con la loro attività.

> Orari di apertura ai visitatori
Domenica: 09.00 - 18.00
Lunedì: 09.00 - 18.00
Martedì: 09.00 - 16.00

> Dove si svolge la fiera

Quartiere Fieristico ModenaFiere - Viale Virgilio, 70 - 41123 Modena - Italia

> Segreteria organizzativa

Per informazioni sull'evento è possibile contattare la segreteria organizzativa ai seguenti contatti:
Ecod Srl Unipersonale - Tel. 0331 518056 (lun-ven 09:30-12:30/14:30-16:30) - marketing@imeat.it (espositori) - info@imeat.it (visitatori)

Nei giorni di svolgimento della fiera la segreteria organizzativa è disponibile solo al n. 3771676201


Acquista online
Biglietteria online


Nessuna notizia presente in archivio
Leggi tutte le news