Modenafiere
MODENAFIERE
Sale convegni

ModenaFiere non è solo un importante polo espositivo, ma anche la location giusta per ospitare gli eventi più disparati.

Modena Fiere è attualmente il più grosso centro congressuale dell'intero territorio modenese, grazie anche a una gamma di servizi accessori. Gli spazi, per flessibilità e modularità, si prestano ad accogliere tutte le diverse esigenze espositive e congressuali: meeting aziendali, mostre-convegno, open-house, workshop, feste, cene, concorsi, etc.

L'autonomia dei diversi padiglioni, l'ubicazione ed il numero dei vari ingressi, consentono la realizzazione, senza interferenze, di eventi anche contemporanei.

- Al primo piano è disponibile una sala da 360 posti corredata in modo permanente da un impianto amplifonico con 16 punti di diffusione, da 2 videoproiettori video/dati, da 2 schermi a parete motorizzati e da una telecamera mobile.

- Altre sale e salette di capienza variabile da 20 a 100 persone completano la dotazione.

- Attraverso una predisposizione modulare presente all’interno del padiglione “C” è possibile ospitare eventi da 150 – 300 – 850 posti fino ad un massimo di 1200.

- Grandi spazi opportunamente allestiti posso ospitare eventi per diverse migliaia di persone - Ad esempio il Padiglione “A” può arrivare ad ospitare fino a 6.000 posti.

Sala 400

Padiglioni A B

Padiglione C
Acquista online
Biglietteria online
Modena Sì Sposa, riunisce in un unico appuntamento di tre giorni, 150 attività wedding provenienti d...
In una stagione dove il freddo sembra farsi attendere, un primo assaggio d’inverno l’hanno...
Leggi tutte le news