Modenafiere
Gruppo BolognaFiere
MODENAFIERE
Condividi
Facebook
Twitter

NEWS » iMEAT

iMEAT LA PRIMA FIERA PER MACELLAI E MACELLERIE A LIVELLO NAZIONALE!

Vi aspettiamo! Ingresso gratuito. Per visitare la fiera consultare il menu VISITARE, per visionare i temi dei corsi consultare il menu PROGRAMMA CORSI.

Negli ultimi anni, il negozio di macelleria ha subito una forte evoluzione che ha portato metodologie innovative sia da un punto di vista tecnico che propositivo. Proprio da questa constatazione è nato iMEAT®, un progetto dedicato esclusivamente alle macellerie.

iMEAT® mette in relazione i macellai italiani con i fornitori di tutti le merceologie dedicate in quanto unico evento nazionale business to business. iMEAT®, inoltre, costituisce un momento di approfondimento di varie tematiche e di aggiornamento su una serie di problematiche che guardano alla macelleria del futuro.
Inserito in una location facilmente raggiungibile dalle varie regioni italiane e, nello stesso tempo, una struttura ampiamente collaudata nella realizzazione di iniziative dedicate all’agro-alimentare.


Acquista online
Biglietteria online
Guarda il video
La fiera internazionale inaugurerà a ModenaFiere, con le 6 nuove aziende nonostante il momento diffi...
La manifestazione che esalta il meglio dell'esperienza di ricerca e di mercato del settore biomedica...
Leggi tutte le news