Modenafiere
Gruppo BolognaFiere
MODENAFIERE
Condividi
Facebook
Twitter

NEWS » B.T. Expo Shomed è ormai alle porte: prenota la tua partecipazione!

La manifestazione che esalta il meglio dell'esperienza di ricerca e di mercato del settore biomedicale ha aperto da oggi la possibilità per i visitatori di potersi registrare e ritirare il proprio pass per accedere all'evento il 4 e 5 ottobre 2022 alla Fiera di Modena.
Per partecipare non ti resta che collegarti al link https://www.bt-expo.it/visitare/#accredito-online e seguire la relativa procedura. L'ingresso all'evento è gratuito ma per esserci la registrazione è fondamentale!

Oltre 50 aziende hanno scelto B.T. Expo Shomed per presentare la propria attività e incontrare eventuali nuovi partner strategici e commerciali: ancora non è troppo tardi per registrarsi. Vai sul sito www.bt-expo.it e scopri tutte le modalità per essere presente a B.T. Expo Shomed.

L'organizzazione della manifestazione, oltre a ModenaFiere, vede il prezioso coinvolgimento di CNA, Confindustria Dispositivi Medici, Confindustria Emilia Area Centro, LAPAM Confartigianato Modena e Confimi Industria Sanità. Nel Comitato Scientifico sono rappresentate realtà di eccellenza quali l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, la Fondazione Democenter e, contestualmente, la struttura del Tecnopolo TPM “Mario Veronesi” di Mirandola

Iscriviti e resta aggiornato: a breve renderemo nota la lista ufficiale degli espositori e il programma dei convegni!


Acquista online
Biglietteria online


Nessuna notizia presente in archivio
Leggi tutte le news