Modenafiere
Gruppo BolognaFiere
MODENAFIERE
Condividi
Facebook
Twitter

NEWS » MODA MAKERS: DOMANI AL VIA LA 14^ EDIZIONE A MODENA

La fiera internazionale inaugurerà a ModenaFiere, con le 6 nuove aziende nonostante il momento difficile per il settore a livello europeo

Sei nuove aziende espositrici che non erano mai state a Moda Makers: è su questo numero – che porta a 27 il numero totale delle PMI partecipanti – che si basta la voglia di esserci di un settore, quello del fashion, messo a dura prova negli ultimi anni, dalla pandemia prima, da guerra e rincari di materie prime ed energia poi.
La fiera internazionale giunta alla 14^ edizione, che proporrà ai buyer da tutto il mondo le Collezioni Autunno/Inverno 2023/2024, aprirà i battenti domani, martedì 8 novembre, con il taglio del nastro alle ore 10.00, e resterà aperta fino a giovedì 10 (i primi due giorni con orario dalle 9.00 alle 18.00, mentre il terzo dalle ore 9.00 alle 16.30).

Una manifestazione che rappresenta dunque il desiderio del territorio, e più in generale delle imprese produttrici di Made in Italy, di voltare pagina rispetto a un periodo molto complesso: sono infatti attesi visitatori provenienti dall’Italia ma soprattutto dall’estero. Moda Makers è infatti rivolta agli operatori professionali dell’abbigliamento quali grossisti, distributori, centri di acquisto e dettaglianti che hanno intenzione di sviluppare linee di abbigliamento a marchio proprio.
Volontà che si esprimerà anche nel Moda Makers Fashion Party, incontro post fiera a cui parteciperanno aziende e clienti, che avrà luogo domani, a partire dalle ore 19.00, presso l’ex Mercato coperto di Carpi, al civico 53 di piazzale Ramazzini.

Le aziende partecipanti a Moda Makers sono: Mabal, Cocoba Fashion House, Donne Da Sogno, Pour Moi, Pioneer, Incontro, Vezzo, The Companies Of James International, Depipan Pel, Maglieria Paola Davoli, Buchiccio Antonietta, Gil, Denis, Goldme, Walmode, Il Trifoglio, Acquamarine, New Terconf, Elizabeth Luz, Confezioni Gigi's, Io e Te Maglierie, Officina Italia, Emmegi 2, Noir, Grandi Francesco, Piu', Trizeta.

Moda Makers è organizzata da ModenaFiere, in collaborazione con il Consorzio Expo Modena, e promossa dal progetto Carpi Fashion System, di cui fanno parte CNA, LAPAM-Confartigianato, Confindustria Emilia, Camera di Commercio di Modena, Fondazione CR Carpi, Comune di Carpi, Fondazione Democenter-SIPE e ForModena.

Per ulteriori informazioni consultare il sito internet www.modamakers.it.


Acquista online
Biglietteria online


Nessuna notizia presente in archivio
Leggi tutte le news