I MODENESI CONFERMANO IL LORO ATTACCAMENTO ALLA “FIERA DI MODENA”:
OTTIMA L’AFFLUENZA ALLA 76^ EDIZIONE.
APPUNTAMENTO AL 2015, CON TANTE NOVITA’
Modena, 2 maggio 2014 – Ha chiuso ieri i battenti la 76.ma edizione della Fiera di Modena. Nonostante il maltempo dei giorni scorsi, i modenesi hanno ancora una volta scelto la “loro” Fiera per passare alcune ore di svago fra stand espositivi, offerte culturali e gastronomiche, spettacoli e divertimento.
“Abbiamo confermato in termini di affluenza l’ottimo risultato dello scorso anno “– commenta Paolo Fantuzzi, Amministratore Delegato di Modena Fiere – e questo ci fa tanto più piacere considerato non solo il lungo ponte che ha portato molte famiglie fuori porta, ma anche la pioggia e il freddo che hanno caratterizzato alcune delle giornate di apertura.
E’ segno che questa Fiera non solo mantiene il suo legame storico col territorio, ma negli anni ha saputo evolversi e rinnovarsi, inserendo nuove proposte che ne hanno mantenuto alto il livello di attrattività.
Quest’anno, per esempio, oltre ai settori tradizionali come l’arredamento per la casa, e l’offerta di alto livello di Artigiana Italiana, sono state molto apprezzate la nuova Area Bimbi e il Western Village, con le performance dei Rancheros, i raduni delle auto e moto made in USA , le esibizioni col lazo , i balli e le sfide man vs food.
Successo confermato per le Degustazioni e i Laboratori enogastronomici a cura dell’Associazione Esperti Degustatori Aceto Balsamico Tradizionale di Modena Dop, in collaborazione con GIA e Consorzio Modena a Tavola, e piacevolmente sorprendenti i flash mob e le performance degli artisti della Mumo Musical Arts Academy di Heron Borelli, così come i giovanissimi talenti di “Io Canto”. Continueremo su questa strada, e l’edizione n.77 della Fiera di Modena non mancherà di stupire i visitatori con nuove, ulteriori, proposte.
Appuntamento, dunque, al 2015.