Modenafiere
MODENAFIERE
Condividi
Facebook
Twitter
Email

NEWS » PLAY CRESCE E SI RINNOVA

Play prosegue nel suo cammino e sempre di più si afferma come l'evento di riferimento a livello nazionale per quel che riguarda il gioco. Fedele al suo motto "Entra, Scegli e Gioca", sempre più aree del quartiere fieristico saranno dedicate al gioco giocato, dove il pubblico è chiamato in prima persona a partecipare.

La Tana dei Goblin, per anni protagonista nel padiglione A, animerà il centro del padiglione B con un numero di tavoli maggiore rispetto a quello degli anni passati e una ludoteca ancora più spaziosa e rifornita.

Al piano superiore una stanza intera, l'Hardcore Gaming Room, dedicata agli amanti del gioco da tavolo in cerca di tranquillità e delle atmosfere delle vecchie convention.

L'area BG storico trova la sua collocazione nel collegamento tra il padiglione A e il padiglione C che sarà letteralmente invaso da attività di gioco tra cui ricordiamo i Giochi Astratti, Independence Play e l'Area Autoproduzione.

I giochi in legno, le aree per bambini, le trottole, il calcio balilla e tutto quello che è gioco in movimento avrà un suo padiglione dedicato: il nuovo padiglione F posto alla fine del corridoio centrale

TUTTE LE INFORMAZIONI E IL PROGRAMMA DEGLI EVENTI SU: www.play-modena.it


Acquista online
Biglietteria online
Modena Sì Sposa, riunisce in un unico appuntamento di tre giorni, 150 attività wedding provenienti d...
In una stagione dove il freddo sembra farsi attendere, un primo assaggio d’inverno l’hanno...
Leggi tutte le news